presentazione-nuova-card-soci-unicacoop

UnicaCoop: la nuova carta soci di Confcooperative

La card socio di Confcooperative ha fatto il suo debutto lo scorso 16 marzo, con una presentazione ufficiale nella sede forlivese dell’associazione.

La nuova nata in casa Confcoopertive si chiama UnicaCoop e rappresenta uno strumento gratuito e di facile utilizzo per soci e collaboratori. Scaricabile direttamente dall’App di Confcooperative, la card si inserisce in un network cooperativo che mette in rete benefici e servizi a prezzi vantaggiosi per tutti i soci, i lavoratori e i collaboratori delle imprese cooperative.

Un’operazione che raccoglie a sé un bacino d’utenza di circa 25.000 persone: ad ogni card, infatti, è associata una persona fisica, con un’estensione speciale anche ai famigliari dei soci e ai partner di Confcooperative.

Di seguito le dichiarazioni in merito del presidente di Confcooperative Forlì-Cesena Mauro Neri e del direttore Mirco Coriaci:

Il progetto della carta socio che presentiamo oggi è il risultato di un percorso che va in questa direzione. Mettere a disposizione dei soci, degli addetti e delle loro famiglie sempre più servizi, ampliare i  benefici e le agevolazioni che il sistema cooperativo può garantire affinché la cooperativa non sia più soltanto luogo di lavoro ma anche riferimento importante per la sfera personale e familiare dei nostri soci.

presentazione-unicacoop-sede-confcooperative-forli
Presentazione della Card UnicaCoop – Sede Confcooperative Forlì

Axterisco per Confcooperative: Card e Sito Web UnicaCoop

Anche per questo importante progetto Confcooperative si è affidata alla nostra Web Agency per creare la grafica della Card e realizzare il relativo sito web.

In particolare, la definizione del layout grafico ha richiesto un’attenzione speciale, con una caratterizzazione grafica del progetto: su tutto il materiale promozionale predisposto per veicolare l’informazione del progetto, sono stati inseriti infatti i loghi aziendali di ciascuna impresa associata.

Il sito web, in versione responsive, è stato pensato e progettato come strumento informativo e di supporto: su www.unicacoop.it sono disponibili tutte le informazioni sul network, i form per richiedere la card e le indicazioni per rimanere aggiornati su tutte le news e le promozioni del portale.

Un’altra grande novità riguarda l’introduzione della card formato virtuale .

Niente più dimenticanze, da oggi UnicaCoop sarà sempre a portata di mano e utilizzabile direttamente sullo smartphone, grazie al download dell’apposita App di Confcooperative Forlì-Cesena.

Ricordiamo, inoltre, che per utilizzare la card è sufficiente presentarla alla cassa o presso le sedi cooperative che espongono il marchio di adesione al circuito.

 

0 comments on “UnicaCoop: la nuova carta soci di ConfcooperativeAdd yours →

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>