nuovo-progetto-web-per-axterisco-online-sito-perugini-arredamenti

Perugini Arredamenti: arriva in rete il nuovo Sito Web

Perugini Arredamenti è, da più di 60 anni, un punto di riferimento fondamentale nel settore della progettazione, realizzazione e del montaggio di arredamenti su misura per attività commerciali e in particolare strutture, mobili e complementi d’arredo per bar, caffetterie, pasticcerie, panetterie, gelaterie, bar e ristoranti.

L’azienda, diretta oggi dai titolari Giorgio e Roberto, ha scelto di costruire, giorno dopo giorno, un legame inscindibile con il territorio emiliano–romagnolo, impegnandosi nel consolidamento dell’attività aziendale su una prospettiva locale.

Una forte connotazione territoriale che, ad oggi, è garanzia di un’assistenza post – vendita rapida, puntuale e di qualità.

L’azienda, inoltre, vanta collaborazioni con i più qualificati architetti nel settore, realizzando numerosi progetti innovativi e di grande pregio.

Perugini Arredamenti: le Lavorazioni

La versatilità e la competenza del personale permette a questa azienda di arredamento di spaziare in varietà e tipologia di materiali, coniugando insieme modernità e tradizione.

Le lavorazioni di Perugini Arredamenti si possono suddividere in 6 macro-categorie:

Metalli

Legno

Imbottiti

Illuminazione

Vetro

Marmo.

Perugini Arredamenti: le Realizzazioni

Perugini Arredamenti progetta e realizza soluzioni d’arredo con l’obiettivo di creare un’identità inconfondibile in grado di lasciare il segno, fornendo progetti unici e fortemente personalizzabili.

Un’impresa familiare il cui successo è il risultato di impegno, qualità e passione per il proprio lavoro, i cui punti focali sono l’accoglienza e l’ascolto delle esigenze dei clienti.

In particolare, l’attività dell’azienda si focalizza principalmente su:

Bar e Caffetteria

Gelaterie

Panetterie

Pasticcerie

Ristoranti e Bistrot.

sezione-realizzazioni-restyling-sito-web-perugini-arredamenti
PERUGINI ARREDAMENTI – LE REALIZZAZIONI

Axterisco per Perugini Arredamenti: Obiettivi del Progetto

Il nuovo sito web aziendale, creato dal nostro team in collaborazione con il Gruppo Samorani, è ottimizzato e adeguato alle esigenze del web 2.0 che prevede freschezza dei contenuti e un’attenzione minuziosa all’usabilità da qualunque dispositivo di visualizzazione.

Il design del progetto web Perugini, infatti, è stato concepito partendo da tre nuovi principi chiave: semplicità, leggerezza e focalizzazione.

Un’attenzione particolare è stata posta sulla navigabilità, con un’interfaccia realizzata seguendo le più moderne regole di usabilità e accessibilità, con uno standard grafico ricco di sfumature bianche, riflessi ombre, gradienti, linee curve.

Infine, a questo progetto è stato dedicato un intenso lavoro di ottimizzazione, con un’analisi keywords avente l’obiettivo di individuare un pannel di parole chiave caratterizzanti per la specifica nicchia di mercato e, nello stesso tempo, utilizzate più frequentemente dagli utenti nelle proprie ricerche.

0 comments on “Perugini Arredamenti: arriva in rete il nuovo Sito WebAdd yours →

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>