mira-meccanica-online-il-nuovo-sito-web

Mira Meccanica: arriva in Rete il nuovo Sito Web

I maestri delle soluzioni meccaniche del team Mira Meccanica di Imola hanno scelto Samorani Group e Axterisco Web Company per la realizzazione del nuovo Website.

Da qualche tempo è arrivato in Rete il nuovo progetto web dell’azienda imolese Mira Meccanica, specialista in meccanica di alta precisione e nella sinterizzazione 3D di metalli e materie plastiche.

Elevati standard qualitativi e soddisfazione del cliente sono i punti di forza dell’attività di MIRA Meccanica che, ad oggi, si attesta leader internazionale nel settore, vantando un know-how d’eccellenza.

L’azienda nasce a Imola quasi quarant’anni fa come attrezzeria meccanica, per poi essere interamente acquisita nel 2006 dalla famiglia Malavolti. Grazie alle politiche di crescita intraprese dalla nuova gestione, la sua attività spazia notevolmente, coinvolgendo molteplici settori: dall’aerospaziale all’automotive, fino al medicale al farmaceutico e al packaging.

Nel campo dell’automotive, la sua attività ha trovato particolare applicazione in seguito ad una crescente esigenza di personalizzazione del mercato, spostandone progressivamente l’attenzione su nuove tecnologie ad hoc.

Una di queste è senza dubbio la Stampa 3D professionale che permette all’azienda di raggiungere elevati standard di precisione, decisamente distante dalle tecnologie tradizionali.

pagina-lavorazioni-nuovo-sito-web-mira-meccanica
MOCK UP DELLA PAGINA LAVORAZIONI – SITO WEB MIRA MECCANICA

Nuovo Sito Web per Mira Meccanica: Obiettivi del Progetto

Il nuovo sito di MIRA MECCANICA nasce dall’esigenza di predisporre uno strumento commerciale per farsi conoscere e per trasmettere agli utenti sicurezza, solidità e organizzazione.

Un percorso, supportato dal nostro team di esperti e dalla preziosa collaborazione con Gruppo Samorani, che ha portato l’azienda alla completa digitalizzazione e all’ottimizzazione dei suoi strumenti comunicativi, applicando tecnologie innovative e senza limitazioni di visibilità.

Ecco, nel dettaglio, un elenco che riporta le principali caratteristiche del progetto:

  • Tipologia: Sito internet
  • Caratteristiche: website su piattaforma WordPress e attività SEO di base
  • Anno di realizzazione: 2017
  • Link al sito: www.mirameccanica.it
  • Navigabilità ottimizzata per ogni dispositivo fisso o mobile (Responsive design)
  • Utilizzo di tecnologie Google “friendly”.

Il risultato? Una navigabilità semplice ma ricca di contenuti correlati e utili.

Affidati ad Axterisco:  se pensi che sia giunto il momento anche per la tua attività di avere un sito web efficace e in linea con le ultime tendenze, contattaci subito per una consulenza senza impegno.

0 comments on “Mira Meccanica: arriva in Rete il nuovo Sito WebAdd yours →

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>