inaugurazione-coophouse-nuovo-portale-abitare-casa-tua

Inaugurazione CoopHouse: anche Casa Tua tra le aziende aderenti

E’ nato un nuovo spazio per l’attività d’impresa nei locali di CoopHouse a Forlì in viale Italia.
Il taglio del nastro è avvenuto lo scorso lunedì e per la sua inaugurazione sono intervenuti anche l’assessore Nevio Zaccarelli, il sindaco di Forlì Davide Drei, Pierpaolo Baroni presidente Global Service e funzionario di Confcooperative che ha seguito l’intero progetto e Matteo Bettoli, coordinatore nazionale progetto CoopUp di Confcooperative.

inaugurazione-coop-house-forlì
Ma cos’è CoopHouse?

Si tratta di un insieme di imprese e di persone che hanno aderito all’idea del coworking, una nuova filosofia di lavoro dove le aziende condividono non solo lo spazio in senso fisico, ma anche e soprattutto un percorso e un rapporto collaborativo volontario, in ottica di network e di sinergie.
All’interno di questo spazio dedicato alle attività d’impresa hanno trovato la loro sede Global Service, Archimedia soc. coop. e  Casa Tua soc. coop. sociale.

Casa Tua: il portale dell’abitare

Quest’ultima si occupa prevalentemente di amministrazione condominiale, consulenza e di servizi di sharing, oltre ad offrire competenze ed assistenza tramite il portale Casa Tua Web.

Una realtà esaltante che ci ha subito coinvolto e con cui noi di Axterisco Web Agency abbiamo il piacere di collaborare, offrendo le nostre competenze nell’ambito del digital marketing e del web design.

Grafica, Creatività e Sito web: un progetto complesso di comunicazione aziendale integrata, in grado di assicurare riconoscibilità ed elevata fruibilità dei servizi Casa Tua.

 

Per informazioni sulle attività e i servizi di Casa Tua: direzione@casatua.city

 

0 comments on “Inaugurazione CoopHouse: anche Casa Tua tra le aziende aderentiAdd yours →

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>