edil-esterni-e-axterisco-donano-divise-da-gioco-aics-basket-forlì

Edil Esterni e Axterisco a sostegno dell’ A.I.C.S. Basket Forlì 2004: nuove divise in arrivo

Le aziende forlivesi Edil Esterni S.r.l. e Axterisco S.C. si dimostrano ancora una volta al fianco dello sport cittadino e di grande supporto per la squadra di minibasket A.I.C.S. Basket Forlì 2004.

Particolarmente sensibili alle tematiche dell’educazione all’attività fisica e della sportività come valori positivi per una crescita sana e completa dei più giovani, le due realtà aziendali di Forlì hanno deciso di donare alla formazione A.I.C.S. Basket Forlì, anno 2004, le nuove divise da gioco.

Una squadra, quest’ultima, indubbiamente simbolo di coesione, entusiasmo e spirito sportivo come dimostrato più volte nell’arco del Campionato 2015 – 2016, dove si è affermata come protagonista della scena del minibasket locale, raggiungendo traguardi importanti come l’ottimo piazzamento al 5° Torneo di Lizzano in Belvedere e il terzo posto al Torneo di minibasket della città di Faenza.

Edil Esterni e Axterisco dimostrano di essere sempre in prima linea per la promozione dello sport forlivese e dei valori positivi della pallacanestro, non solo a parole ma anche nei fatti.

0 comments on “Edil Esterni e Axterisco a sostegno dell’ A.I.C.S. Basket Forlì 2004: nuove divise in arrivoAdd yours →

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>