constructa-sistemi-vincitrice-premio-fornitori-di-electrolux

Constructa Sistemi – premiata come migliore fornitore innovativo da Electrolux

Constructa Sistemi un bell’esempio di chi, nel panorama industriale forlivese, ha saputo sfruttare al meglio il piano nazionale di incentivi Industria 4.0, migliorandosi e investendo in innovazione tecnologica.

L’impresa forlivese in questi giorni, avendo la meglio su circa 3000 aziende fornitrici del gruppo Electrolux, si è aggiudicata il premio Best Supplier Innovation Award nella categoria Food Preparation.

Grazie ai suoi altissimi standard di lavoro, progettazione e propensione all’innovazione unita alla considerazione acquisita durante una collaborazione pluriennale con il colosso svedese è riuscita a scavalcare nella corsa al riconoscimento grandi colossi mondiali del calibro di Eurokera e Steel Dynamics.

Si tratta di un grande riconoscimento che conferma Constructa Sistemi numero uno in Europa nell’incollaggio robotizzato e leader indiscussa nella realizzazione di impianti di siliconatura.

Axterisco per Constructa Sistemi: realizzazione del Sito Web

Siamo fieri che un’azienda come Constructa Sistemi, orgoglio del territorio e leader del settore dell’automazione, ci abbia scelto come partner digitale, affidandoci lo sviluppo del sito web istituzionale.

realizzazione-nuovo-sito-web-contructa-sistemi
Sezione Homepage sito web Construct Sistemi

Un progetto che conferma l’assoluto orientamento dell’azienda verso l’innovazione con un approccio  online fortemente multimediale.

Il visitatore, infatti, vivrà un’esperienza di navigazione fortemente dinamica caratterizzata da contenuti video di grande impatto, curati dal video maker Gianluca Naphtalina Camporesi.

Axterisco, ancora una volta, si conferma in prima linea nel guidare le realtà innovative online e nel mondo della comunicazione digitale.

0 comments on “Constructa Sistemi – premiata come migliore fornitore innovativo da ElectroluxAdd yours →

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>